Compirá 19 anni il prossimo 22 agosto il nuovo palleggiatore della Tonno Callipo Volley Giacomo Piovan. Percorso agonistico tutto nella sua Padova per il promettente atleta veneto, con la passione anche del beach volley. Formazione di spessore per Piovan, reduce da una delle scuole più importanti del volley italiano, quella della Kioene Padova. Società patavina infatti da sempre fucina di giovani talenti, sovente lanciati in SuperLega e da qui nelle formazioni big dell’alta classifica.
Per il giovane Piovan sarà la prima volta in uscita dal Veneto, anche perchè del resto è giovanissimo. – concorda l’alzatore veneto -, .
Ha accettato la proposta della Tonno Callipo .
È reduce da una piazza storica della SuperLega, qual è quella della Kioene Padova, spesso incontrata in A1 proprio dalla Tonno Callipo in passato. Parliamo di una scuola pallavolistica importante: .
Falaschi, Pedron, Zoppellari, tutti palleggiatori di Padova delle ultime stagioni: .
Un’altra sua passione è il beach volley: .
(fonte: Tonno Callipo Volley)
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…