Prende sempre più forma il roster della Maia Cascia, che si prepara all’esordio assoluto nel campionato di serie B. Come noto, la società del Presidente Daniele Marinelli è stata inserita nel girone E con le squadre laziali e toscane e con la Sir Perugia.
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva il primo centrale. Si tratta di Isacco De Faveri, giovane di grande prospettiva che l’anno scorso ha giocato in A3.
Veneto, classe 2004, 193 centimetri di altezza, Isacco è cresciuto nelle giovanili del Portogruaro, dove tre anni fa ha vinto il campionato di serie C, per poi esordire in B l’anno successivo. L’anno scorso l’esperienza nella terza serie del volley italiano a San Donà.
– afferma il giovane centrale – .
Quello di Cascia è l’ambiente giusto per ripartire e riprendere il percorso di crescita interrotto proprio dal’infortunio.
(fonte: Cascia Volley)
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…