Prende sempre più forma il roster della Maia Cascia, che si prepara all’esordio assoluto nel campionato di serie B. Come noto, la società del Presidente Daniele Marinelli è stata inserita nel girone E con le squadre laziali e toscane e con la Sir Perugia.
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva il primo centrale. Si tratta di Isacco De Faveri, giovane di grande prospettiva che l’anno scorso ha giocato in A3.
Veneto, classe 2004, 193 centimetri di altezza, Isacco è cresciuto nelle giovanili del Portogruaro, dove tre anni fa ha vinto il campionato di serie C, per poi esordire in B l’anno successivo. L’anno scorso l’esperienza nella terza serie del volley italiano a San Donà.
– afferma il giovane centrale – .
Quello di Cascia è l’ambiente giusto per ripartire e riprendere il percorso di crescita interrotto proprio dal’infortunio.
(fonte: Cascia Volley)
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…