Prende sempre più forma il roster della Maia Cascia, che si prepara all’esordio assoluto nel campionato di serie B. Come noto, la società del Presidente Daniele Marinelli è stata inserita nel girone E con le squadre laziali e toscane e con la Sir Perugia.
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva il primo centrale. Si tratta di Isacco De Faveri, giovane di grande prospettiva che l’anno scorso ha giocato in A3.
Veneto, classe 2004, 193 centimetri di altezza, Isacco è cresciuto nelle giovanili del Portogruaro, dove tre anni fa ha vinto il campionato di serie C, per poi esordire in B l’anno successivo. L’anno scorso l’esperienza nella terza serie del volley italiano a San Donà.
– afferma il giovane centrale – .
Quello di Cascia è l’ambiente giusto per ripartire e riprendere il percorso di crescita interrotto proprio dal’infortunio.
(fonte: Cascia Volley)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…