È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico
L’azienda Mencaglia prosegue il suo percorso nel volley e conferma il proprio sostegno all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, di cui sarà official partner. Da alcuni anni Mencaglia si è avvicinata al mondo dello sport e più nello specifico a quello della pallavolo, divenendo sponsor dell’Emma Villas Siena. Adesso l’azienda sarà partner anche della nuova realtà pallavolistica generata dalla joint venture tra Siena e Santa Croce sull’Arno.
Mencaglia è una realtà aziendale nata nel 1920, che cinque anni fa ha dunque festeggiato il proprio secolo di vita. È un’azienda che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico. Ha la propria sede a Chiusi, è in espansione e al momento ha dieci dipendenti.
L’azienda Mencaglia è stata recentemente acquisita dalla Gailli srl, che ha intenzione di proseguire la fase di crescita dell’impresa. Già nel 2019 Mencaglia era entrata “nell’orbita” Emma Villas divenendo sponsor del settore giovanile biancoblu: il logo dell’impresa compariva infatti sui pantaloncini da gioco delle varie formazioni giovanili di Emma Villas che hanno ottenuto traguardi importanti e prestigiosi nel corso dell’annata sportiva. La partnership è proseguita con assoluta soddisfazione negli anni fino all’attuale conferma della collaborazione.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…