Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far parte del roster per la stagione 2025/26 di Serie A2.
Originaria di Torino, Beatrice ha mosso i primi passi nell’InVolley prima di maturare esperienze importanti in club di primo piano come Igor Gorgonzola Novara (tra Serie B1 e settore giovanile), Moma Anderlini Modena (B2) e Volpiano Volley (B1). Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Volley Parella Torino in Serie B1, dimostrando qualità tecniche e personalità in un campionato di alto livello.
Con un mix di potenza fisica, intelligenza tattica e energia contagiosa, Perfetto rappresenta un investimento sul presente e sul futuro della squadra. Il suo inserimento completa il reparto delle schiacciatrici, portando freschezza, entusiasmo e una grande voglia di crescere.
– ha dichiarato Beatrice – .
Con questo nuovo innesto, il Volley Melendugno continua a costruire un progetto tecnico solido e lungimirante, puntando su atlete giovani, motivate e pronte a emergere.
(fonte: Volley Melendugno)
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…