Mc Tecnoforniture ancora al fianco del Cisterna Volley

Terzo anno insieme. Nella lista delle “solide collaborazioni” su cui può contare il Cisterna Volley, c’è anche quella con MC Tecnoforniture: l’azienda del territorio (leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione)  ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione, e per la stagione 2025-2026 sarà ancora al fianco del club.

Mario Parcesepe, amministratore delegato di MC Tecnoforniture: “Per noi è un piacere sostenere questo progetto sportivo, con alla base un gruppo di persone serie che hanno voglia di crescere e migliorarsi – ha sottolineato – Abbiamo deciso di avvicinarsi a questa società abbracciando il suo mondo fin dall’inizio, non poteva essere altrimenti considerando la stima che ho nei confronti dell’amministratore unico del club, Cristina Cruciani, a lei mi lega una profonda amicizia al di là del rapporto lavorativo. Tutto è partito da qui, poi sono rimasto favorevolmente colpito dal clima che si vive in questo ambiente, basato veramente sui principi fondamentali dello sport. Non seguivo la pallavolo prima di appassionarmi al Cisterna volley, mi piace il tennis e soprattutto il golf. Ora oltre ad essere sponsor sono anche un grande tifoso: per la nostra città la squadra comporta un grande ritorno di immagine”.

MC Tecnoforniture rappresenta un’eccellenza del territorio. L’azienda è nata a Cisterna nel 1980 dalla volontà e dall’impegno della famiglia Parcesepe. Nel corso del tempo ha consolidato ed ampliato il proprio mercato, mantenendo sempre elevati standard di qualità. Oggi l’azienda si presenta rinnovata e lanciata verso più prestigiosi ed avanzati traguardi commerciali grazie al ricambio generazionale e al valore dell’esperienza ereditata e maturata negli anni. Il rinnovamento in atto in questi ultimi anni riguarda soprattutto il livello delle risorse umane con una riorganizzazione dell’organigramma commerciale, amministrativo e tecnico dell’azienda. Un ricambio possibile grazie all’avvento di nuove e competenti figure professionali. Un team che lavora sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza.

“Siamo nati come ingrosso termoidraulico, che rimane comunque il nostro core business – ha aggiunto l’amministratore delegato, Mario Parcesepe – Ci dedichiamo da più di 15 anni ormai anche alla climatizzazione e al vastissimo settore di sanitari, rubinetterie e arredobagno. I nostri partner commerciali sono aziende solide e di primo ordine: annoveriamo tra i nostri fornitori i maggiori brand del settore che si distinguono per design, innovazione tecnologica e stile”.

Un’eccellenza sportiva, il Cisterna Volley, e un’eccellenza aziendale e innovativa, MC Tecnoforniture: ancora insieme per la crescita del territorio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Contro la Romeo Sorrento si chiude 3-1 per gli ionici

Nuova uscita per la Prisma Taranto Volley, impegnata al Pala Macchitella di San Vito dei Normanni in un test match…

1 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, aggiornamenti di programmazione

SuperLega Credem BancaAggiornamenti di programmazione per la 2a e 4a giornata di andata La Lega Pallavolo Serie A comunica che:…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Presentati Lukas Felipe Bergmann e Josè Miguel Gutierrez.

Piacenza, 1° ottobre 2025 – Il primo momento ufficiale biancorosso degli schiacciatori Lukas Felipe Bergmann e Josè Miguel Gutierrez si…

1 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Pechino, il programma di giovedì: partite e orari

Dopo il trionfo di Jannik Sinner nel maschile, il China Open di Pechino prosegue con le fasi finali del torneo…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Al Festival dello Sport di Trento la SuperLega protagonista

SuperLega Credem BancaAl Festival dello Sport di Trento sarà presentato l’81° Campionato di SuperLega Credem Banca. Appuntamento giovedì 9 ottobre…

1 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Ganna argento ed Evenepoel oro nella cronometro

Filippo Ganna ha conquistato la medaglia d'argento nella cronometro elite agli Europei di ciclismo in corso in Francia. Il campione…

1 Ottobre 2025