Terzo anno insieme. Nella lista delle “solide collaborazioni” su cui può contare il Cisterna Volley, c’è anche quella con MC Tecnoforniture: l’azienda del territorio (leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione) ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione, e per la stagione 2025-2026 sarà ancora al fianco del club.
Mario Parcesepe, amministratore delegato di MC Tecnoforniture: “Per noi è un piacere sostenere questo progetto sportivo, con alla base un gruppo di persone serie che hanno voglia di crescere e migliorarsi – ha sottolineato – Abbiamo deciso di avvicinarsi a questa società abbracciando il suo mondo fin dall’inizio, non poteva essere altrimenti considerando la stima che ho nei confronti dell’amministratore unico del club, Cristina Cruciani, a lei mi lega una profonda amicizia al di là del rapporto lavorativo. Tutto è partito da qui, poi sono rimasto favorevolmente colpito dal clima che si vive in questo ambiente, basato veramente sui principi fondamentali dello sport. Non seguivo la pallavolo prima di appassionarmi al Cisterna volley, mi piace il tennis e soprattutto il golf. Ora oltre ad essere sponsor sono anche un grande tifoso: per la nostra città la squadra comporta un grande ritorno di immagine”.
MC Tecnoforniture rappresenta un’eccellenza del territorio. L’azienda è nata a Cisterna nel 1980 dalla volontà e dall’impegno della famiglia Parcesepe. Nel corso del tempo ha consolidato ed ampliato il proprio mercato, mantenendo sempre elevati standard di qualità. Oggi l’azienda si presenta rinnovata e lanciata verso più prestigiosi ed avanzati traguardi commerciali grazie al ricambio generazionale e al valore dell’esperienza ereditata e maturata negli anni. Il rinnovamento in atto in questi ultimi anni riguarda soprattutto il livello delle risorse umane con una riorganizzazione dell’organigramma commerciale, amministrativo e tecnico dell’azienda. Un ricambio possibile grazie all’avvento di nuove e competenti figure professionali. Un team che lavora sempre pronto a soddisfare ogni richiesta ed esigenza.
“Siamo nati come ingrosso termoidraulico, che rimane comunque il nostro core business – ha aggiunto l’amministratore delegato, Mario Parcesepe – Ci dedichiamo da più di 15 anni ormai anche alla climatizzazione e al vastissimo settore di sanitari, rubinetterie e arredobagno. I nostri partner commerciali sono aziende solide e di primo ordine: annoveriamo tra i nostri fornitori i maggiori brand del settore che si distinguono per design, innovazione tecnologica e stile”.
Un’eccellenza sportiva, il Cisterna Volley, e un’eccellenza aziendale e innovativa, MC Tecnoforniture: ancora insieme per la crescita del territorio.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…