Prosegue a ritmo intenso la preparazione della Bartoccini MC Restauri Perugia, giunta ormai a metà della terza settimana di lavoro. A raccontare le prime sensazioni è Alessia Mazzaro, nuova centrale delle Black Angels, che ha condiviso impressioni molto positive su questi giorni di allenamenti e sull’atmosfera nello spogliatoio.
“ – spiega Mazzaro –“.
L’approccio del gruppo e il clima in palestra sembrano quelli giusti: ““.
Nonostante la voglia di rilanciarsi dopo la scorsa stagione, Mazzaro mette davanti a tutto il progetto collettivo: ““.
Giovedì 21 agosto le Black Angels hanno vissuto anche un momento speciale fuori dal campo con un’attività di team building che ha coinvolto atlete e staff tecnico: “ – conclude la centrale – “.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…