Martin Chevalier è il primo tassello in banda per Reggio Emilia

Martin Chevalier è il primo tassello in banda per Reggio Emilia

Classe 2000, ruolo schiacciatore, Chevalier arriva da un’importante esperienza in SuperLega con la maglia di Rana Verona. Nato a Brno, in Repubblica Ceca, Martin ha iniziato la sua carriera nel Volejbal Brno, per poi proseguire all’AERO Odolena Voda, dove ha disputato anche la CEV Challenge Cup. Con il suo arrivo, Reggio Emilia inserisce nel reparto schiacciatori un atleta giovane, ma già abituato a confrontarsi con i massimi livelli del volley europeo. La società investe su di lui per alzare il livello del reparto schiacciatori e affrontare con energia e determinazione la nuova stagione.

Le sue parole: “La mia scelta di unirmi alla squadra è nata dalla visione ambiziosa del club: lottare per le vittorie durante tutta la stagione e puntare a una categoria superiore. A convincermi è stata anche la grande fiducia mostrata dalla dirigenza, che mi darà l’opportunità di dare il mio contributo concreto in campo. Fin da subito sono rimasto colpito dall’ambiente professionale e dalle eccellenti strutture che la società mette a disposizione. Il mio stile di gioco si basa su spirito combattivo e determinazione. Non mi arrendo mai, combatto su ogni pallone e cerco sempre di dare il massimo, soprattutto nei momenti più delicati del match. Rimango concentrato dal primo all’ultimo punto, ma senza dimenticare l’importanza di godersi la partita e contribuire a creare un clima positivo in campo. A livello personale, il mio obiettivo è giocare la miglior pallavolo possibile, dare spettacolo e diventare uno dei migliori della lega. Credo che il modo migliore per aiutare la squadra sia dare tutto, ogni giorno, in allenamento e in partita. Voglio essere un punto di riferimento costante, affidabile in ogni situazione, sempre concentrato e pronto a dare il massimo per il gruppo.”

La scheda

Martin Chevalier

Nato a Brno il 04/08/2000

Schiacciatore di 195 cm di altezza

Carriera

2025-2026 Conad Reggio Emilia

2024-2025 Rana Verona

2021-2024 AERO Odolena Voda (CZE)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025