Torna nei quadri societari biancoblù un uomo di sport come Sergio Milani. Una persona che, all’interno del club, ha seguito innumerevoli ambiti e ricoperto diversi incarichi: da presidente a direttore sportivo, passando per il dirigente a 360 gradi, nel settore giovanile prima e come team manager delle prime squadre in seguito.
Nello specifico, la direzione della società ha assegnato a Milani l’incarico di Responsabile Marketing & Comunicazione del Belluno Volley: «Questa è diventata una società importante anche a livello di struttura e dimensioni. Gli obiettivi sono di grande rilevanza e, per raggiungerli, è fondamentale costruire un assetto organizzativo di assoluto livello. Ecco perché intendiamo, per esempio, dare maggiore profondità al rapporto con gli sponsor coinvolgendoli maggiormente, attraverso iniziative ed eventi; in parallelo, proseguirà la ricerca di nuove realtà imprenditoriali disponibili a sostenere il Belluno Volley».
C’è poi l’aspetto legato allo sviluppo del marchio: «Vogliamo aumentare la visibilità della società, potenziando quello che, utilizzando un termine tecnico, è il “brand awareness”. In che modo? Sfruttando tutti i canali possibili: da quello digitale, attraverso i social network e il web, a quello “fisico”, legato alla presenza sul territorio, in modo tale da creare un movimento partecipativo in grado di abbracciare non solo il capoluogo, ma un’intera provincia, affinché condivida gli ideali e i principi del Belluno Volley».
Milani sarà operativo fin da subito: «L’obiettivo è quello di iniziare la stagione 2025-2026 avendo impostato già una base di lavoro per arrivare quindi a un modello consolidato di sviluppo».
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…