Il Marino Pallavolo non è mai sazio. Il club del presidente Sante Marfoli ha calato uno storico tris vincendo anche il titolo regionale Under 15 maschile dopo aver vinto quelli dell’Under 19 e dell’Under 17.
L’ultimo successo porta la firma della squadra “minore” (per età) che ha battuto per 3-2 la Fenice al termine di una finale al cardiopalma giocata in quel di Fondi.
– dice coach Stefano Vazzana – .
L’impresa dei tre titoli regionali (su tre) nel settore giovanile maschile è sottolineata anche dalle parole del presidente Sante Marfoli.
.
(fonte: Marino Pallavolo)
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…