Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi. Le azzurre scenderanno in campo nel cuore della Romagna per l’esordio in campionato, rimandando a sei giorni più tardi il debutto al Pala Igor, per il primo di due derby ravvicinati con Busto Arsizio e Chieri, che sarà ospite a Novara in infrasettimanale il 15 ottobre.
Il girone di andata si chiuderà in casa, il 7 dicembre, contro Firenze e nel capoluogo toscano si chiuderà la stagione regolare il 21 febbraio, prima dei Playoff. La post season si concluderà poi entro il 26 aprile, data potenziale dell’ultima sfida della finalissima. Da segnalare il “classico” con Bergamo a illuminare il Natale azzurro, con la Igor Volley impegnata tra le mura amiche nel turno di Santo Stefano.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): ““.
Clicca qui per leggere il calendario completo della Serie A1 2025-2026.
(fonte: Igor Volley Novara)
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…