Lutto in casa bianconera per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri

Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. 

Siamo vicini con affetto alle figlie Sara e Sabina, e a tutta la famiglia de Pieri, in questo momento di grande dolore.

Le parole di Fabio Cremonese, primo Presidente e Co-Fondatore di Pallavolo Padova, che con Gian Aldo de Pieri ha vissuto momenti importanti per la nostra società: “Gian Aldo è stata una figura fondamentale nella storia di Pallavolo Padova. La sua scelta di essere main sponsor con l’azienda di famiglia Phyto Performance nella stagione 2010/11, coronata con la meravigliosa promozione in serie A1, rimane indelebile nel nostro percorso. Sarebbe tuttavia riduttivo limitare la figura di Gian Aldo a quello di uno Sponsor importante. Gian Aldo è stato un amico, una persona piena di entusiasmo e profondamente umana. Un grande appassionato di sport che ha capito, fra i primi, lo spirito della nuova Pallavolo Padova. Sempre supportato dalla moglie Franca e dalle figlie Sara e Sabina, ha sinceramente amato questa società. Da grande appassionato di sport qual era, ci piace ricordarlo con le immagine dei festeggiamenti per la promozione in serie A1 nel 2010/11, una gioia indimenticabile”.

Anche Giancarlo Bettio, attuale Presidente bianconero, ha voluto esprimere le sue sincere condoglianze alla famiglia de Pieri: “Siamo vicini a tutta la famiglia de Pieri. Pallavolo Padova è fatta di persone e quando mancano persone di grande valore come Gian Aldo, la tristezza è il sentimento dominante. Un pensiero particolare va a Sara, erede della passione aziendale e sportiva del Papà e sempre vicina alla causa bianconera”. 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025