Lubo Ganev torna al palazzetto di Cuneo

Domenica al palazzetto a tifare Cuneo ci sarà anche Ganev

Ospite d’onore del Big match contro Ravenna, dedicato allo sponsor Falegnameria GMG, il solo e unico, Lubo Ganev. L’ex giocatore biancoblù si presterà per autografi e selfie prima dell’inizio gara e parteciperà alla cena di beneficenza alla Pizzeria Express al termine della partita.

 

Domenica 23 febbraio alle ore 18.00 il fischio d’inizio della quart’ultima partita della regular season, che vedrà la MA Acqua S.Bernardo Cuneo ospitare il Big match contro Ravenna. Ospite d’onore del Cuneo Volley e della Falegnameria GMG, sponsor del Match Day, il grande Lubo Ganev, l’opposto bulgaro per eccellenza nei cuori cuneesi.

L’ex pallavolista biancoblù, oggi Presidente della Federazione Bulgara di pallavolo, sarà al palazzetto di Cuneo in occasione del match, mettendosi a disposizione del pubblico presente per foto e autografi dalle 17 alle 17.30 presso il corner Falegnameria GMG allestito nell’atrio dell’ingresso vip, raggiungibile dall’interno del palasport.

Inoltre, dalle ore 16.30 alle 17.20 presso i due ingressi del palazzetto verranno distribuiti i biglietti per l’estrazione di 3 premi offerti dalla Falegnameria GMG che verranno consegnati a bordo campo prima dell’inizio gara proprio da Ganev insieme alla Famiglia Marino. Un’occasione da non perdere!

Acquista i biglietti in prevendita >> QUI <<

Infine, alle ore 21.00 il Club e la Famiglia Marino titolare della Falegnameria GMG, hanno organizzato una Cena benefica, A cena con Lubo, presso la Pizzeria Express Testuggine il cui ricavato sarà devoluto all’AIL sezione di Cuneo in ricordo di Maria Vincenza Chiapello, rispettivamente moglie e madre di Giorgio e Alessandro Marino. Per partecipare basterà iscriversi entro venerdì 21 febbraio >> QUI <<
La cena ha posti limitati e gestita con menù alla carta a carico dei commensali, è richiesta un’offerta benefica libera obbligatoria che verrà per l’appunto consegnata al termine della serata insieme ai proventi dell’asta che avrà come cimeli due maglie replica dell’A2 maschile di Cuneo firmate da Ganev e un pallone da gioco firmato dall’intera squadra, a un rappresentante dell’AIL di Cuneo dedicata a Paolo Rubino.

Una domenica tutta da vivere insieme a una delle leggende della pallavolo cuneese, il solo e unico Lubo Ganev, nell’atmosfera del palazzetto e di un Big match importante. Tutto questo grazie alla collaborazione della Famiglia Marino che nel suo match day vuol restituire qualcosa alla comunità, al territorio e al ricordo dell’amata Maria Vincenza. Per chi riuscirà ad aggiudicarsi un posto alla cena, non possiamo che consigliare la pizza Lubo!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lupi Siena, si torna al lavoro. Prossimo match contro Sorrento

Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…

18 Novembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Milano senza nulla da perdere

Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…

18 Novembre 2025
  • Volley

Capitan Laganà:”Domotek concreta, avanti su questa strada”

Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Francia-Belgio, quarto di finale di Coppa Davis: risultato in diretta live

A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…

18 Novembre 2025
  • Volley

Scandicci-Monviso mercoledì sera. Gaspari: “Importante approcciarla subito bene”

Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…

18 Novembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere, parla Marzolla: “Siamo un gruppo forte”

A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…

18 Novembre 2025