Lube: oggi tecnica a porte chiuse, mercoledì test con la Sir al Palas

Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube Civitanova, che il 17 settembre (ore 17) ospiterà la Sir Susa Scai Perugia all’Eurosuole Forum. Nella sala pesi si è aperta oggi, poco prima delle 9, la quarta settimana di preparazione atletica.

Una fase importante nella preseason biancorossa, visto che dopo l’allenamento a porte chiuse in programma nel pomeriggio odierno e le due sedute (atletica e tecnica) nel calendario di domani, il team vicecampione d’Italia svolgerà mercoledì il primo test di fronte ai tifosi sul campo del Palas. Un confronto suggestivo con i Block Devils.

Sulla carta un allenamento congiunto a porte aperte per rompere il ghiaccio tra due squadre dimezzate dalle convocazioni al Mondiale, ma nell’immaginario collettivo una ghiotta anteprima delle sfide che animeranno la SuperLega Credem Banca.

Gli uomini di Giampaolo Medei spingeranno sull’acceleratore anche giovedì, con una doppia seduta, e nella mattinata al lavoro di venerdì. Poi tutta la squadra potrà beneficiare di un weekend lungo rigenerante prima di tornare al lavoro lunedì.

Programma settimanale fino al 21 settembre

Lunedì: ore 8.45 pesi, ore 16.15 allenamento a porte chiuse.

Martedì: ore 8.30 atletica, ore 16.15 tecnica.

Mercoledì: ore 17 allenamento congiunto con Perugia all’Eurosuole Forum.

Giovedì: ore 8.45 pesi, ore 16.15 tecnica.

Venerdì: ore 10 tecnica.

Sabato: riposo.

Domenica: riposo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025
  • Motori

Motogp: il crollo Bagnaia, il dominio spagnolo e poche alternative: l’Italia è entrata in crisi

I tempi di Valentino Rossi. Ma anche di Max Biaggi, Loris Capirossi o di quel Bagnaia che è momentaneamente assente.…

15 Settembre 2025