Lube, nel mirino Gara 4 a Milano pensando a Semifinali e pass europeo

Cucine Lube Civitanova a una vittoria dalle Semifinali Scudetto e dalle Coppe Europee. Avanti 2-1 contro l’Allianz Milano nella serie dei Quarti di finale valida per i Play Off SuperLega Credem Banca, forti del successo interno domenicale in quattro set, i biancorossi vogliono chiudere i conti mercoledì 26 marzo (ore 20.30 con diretta Rai Sport, VBTV e Radio Arancia) all’Allianz Cloud. In caso di successo in Gara 4 gli uomini di Giampaolo Medei troverebbero sul loro percorso la Sir Susa Vim Perugia di Angelo Lorenzetti, team campione d’Italia uscente. Se, invece, non si concretizzasse un blitz vincente in terra lombarda, verrebbe allungata la serie per stabilire il passaggio alle Semifinali e si andrebbe a Gara 5, la cosiddetta “bella”, un incontro da dentro o fuori nel prossimo weekend all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Passare il turno significherebbe avere la certezza di prendere parte a una delle due competizioni continentali più illustri nella stagione 2025/26. Infatti, le due finaliste per il tricolore e la vincitrice della Finalina per il 3° posto staccheranno tutte il pass per la CEV Champions League, mentre la quarta classificata si consolerà con la qualificazione alla CEV Cup.

Capitan Fabio Balaso e compagni torneranno in palestra nel pomeriggio per una doppia seduta: potenziamento in sala pesi e tecnica sul taraflex dell’Eurosuole Forum. Il gruppo si darà da fare in campo anche nella mattinata di domani, martedì 25 marzo, per poi partire alla volta di Milano, dove mercoledì effettuerà la rifinitura di rito prima del big match.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, ad Ancona la seconda trasferta consecutiva

Confermare quanto di buono mostrato nelle prime due uscite e dare seguito ai risultati positivi di questa prima parte della…

27 Marzo 2025
  • Volley

Play Off SuperLega Credem Banca, numeri e curiosità di Gara 4

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4 dei Quarti di Finale: Faure top scorer, Porro realizza 5 ace…

27 Marzo 2025
  • Volley

I biancorossi trovano Trento in Semifinale Scudetto.

Piacenza 27.03.2025 – Sono Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Itas Trentino, Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova le…

27 Marzo 2025
  • Tennis

ATP Finals 2025, la race per Torino: la classifica

Nonostante lo stop dopo il caso Clostebol, Jannik Sinner è saldamente in testa alla Race to Torino, la classifica che qualifica…

27 Marzo 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica k0 in gara 3, in semifinale play off ci va Lagonegro

Rinascita Lagonegro 3 Avimecc Modica 0 Parziali: 25/22, 25/19, 25/18 Rinascita Lagonegro: Panciocco 10, Pegoraro 5, Cantagalli 21, Tognoni 8,…

27 Marzo 2025
  • Volley

Play-Off Serie A3, Modica si arrende al terzo set, Lagonegro raggiunge Cagliari in Semifinale

Con una prestazione ai limiti della perfezione, la Rinascita Volley Lagonegro supera l’Avimecc Modica per 3-0 e conquista l’accesso alle semifinali dei Playoff A3 Credem Banca.…

27 Marzo 2025