Alla vigilia del primo dei due allenamenti congiunti con la Yuasa Battery Grottazzolina, in programma domani, mercoledì 1° ottobre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, svela le prime impressioni sulla sua avventura in biancorosso.
Gli occhi sgranati, quasi increduli, e un sorriso rassicurante la dicono lunga sul suo stato d’animo. L’atleta è stato il primo tra i nazionali impegnati al Mondiale a raggiungere Civitanova. Nei giorni scorsi Pablo si è messo a disposizione del preparatore Max Merazzi per alcune sedute in solitaria nella sala pesi dell’Eurosuole Forum e ha deciso di accorciare le vacanze dichiarandosi convocabile per il test di sabato poi vinto 3-0 con Modena a San Severino. A sorpresa coach Giampaolo Medei ha subito regalato scampoli di gara a “Kuka”, che ha rotto il ghiaccio con il primo punto da cuciniero.
Kukartsev è reduce da ottime prove con l’Argentina ai Mondiali:
(fonte: Lube Volley)
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…