LOVB, Marco Bonitta ha lasciato la panchina di Austin per motivi personali

Nottata di dimissioni nel volley quella a cavallo tra il 18 e il 19 febbraio. Dopo Anastasi a Piacenza, dall’altra parte del mondo, negli Stati Uniti, è finita anzitempo per motivi personali anche l’avventura di Marco Bonitta come coach di Austin. Da qui alla fine della stagione il suo posto sarà preso da Chris McGown, allenatore di lungo corso in NCAA.

– spiega Bonitta –

Ora il tempo tecnico di sistemare le ultime questioni pratiche ad Austin e Marco Bonitta farà rientro in Italia, entro la fine di questa settimana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Date e orari delle Semifinali Play Off e degli Ottavi di Coppa Italia A2

Serie A2 Credem BancaLa programmazione delle Semifinali Play Off e del primo turno della Del Monte® Coppa Italia A2 All’indomani…

31 Marzo 2025
  • Volley

La Supercoppa è della Romeo davanti a 2000 tifosi

La Romeo Sorrento scrive un’altra pagina della sua storia vincendo la Del Monte Supercoppa A3 al Palavesuvio di Napoli 3-0…

31 Marzo 2025
  • Volley

Storico debutto in Junior League per il Delta Volley

Prima, storica partecipazione alla Del Monte® Junior League per il Delta Volley Porto Viro. Mercoledì 2 aprile alle ore 19,…

31 Marzo 2025
  • Volley

Marketing & Comunicazione: Sergio Milani è il nuovo responsabile

Torna nei quadri societari biancoblù un uomo di sport come Sergio Milani. Una persona che, all’interno del club, ha seguito…

31 Marzo 2025
  • Volley

Ripresa la preparazione, domenica a Trento Gara 1 delle Semifinali.

Piacenza 31.03.2025 – Manca meno di una settimana al via della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino al meglio…

31 Marzo 2025
  • Volley

Rinascita, inizia il countdown verso la semifinale. Parla Kantor

Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…

31 Marzo 2025