Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di Cuneo

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di Cuneo
Il vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo Volley.

Il Cuneo Volley prosegue il proprio mercato in posto quattro con l’arrivo dello schiacciatore croato Marko Sedlacek.

Il primo straniero del roster di coach Battocchio è proprio lui, il vice campione europeo 23/24, ricettore molto solido e una mente astuta in attacco. Attualmente impegnato in Indonesia, è un esperto conoscitore del campionato di Superlega italiano, dove ha giocato in forza a Padova, Cisterna, Monza e Piacenza.

Le prime parole di Marko sono state per il pubblico e i tifosi, oltre che per la società: « Spero che i tifosi ci sostengano nella nuova stagione e sono contento che un club come il Cuneo sia tornato in Superlega, perché merita di essere qui. | I hope the fans will support us in the new season and I am glad that a club like Cuneo is back in Superlega because he deserve to be here.».

Cosa ti ha portato a Cuneo?
« Prima di firmare per Cuneo ho fatto molte ricerche. Ho sentito dire che è un club molto ben organizzato, con una bella palestra e un buon tifo. | Before I signed for Cuneo, I did a lot of research. I heard that is a very well-organized club with a nice gym and good fans.».

Nei colloqui con il Presidente Costamagna, il Ds Brugiafreddo e coach Battocchio che impressione hai avuto?
« Quando ho parlato con la società e mi hanno detto quali giocatori volevano ingaggiare, ho capito che avevano un’ottima idea e ottime ambizioni. | When I spoke to the club, they told me which players they wanted to bring in and I realized that they had a good idea and good ambitions.».

Ti sei già posto un tuo obiettivo per la prossima stagione?
« Il mio obiettivo per il prossimo anno è creare un buon ambiente in squadra ed essere un avversario sgradevole per tutti. | My goal for next year is to create a good atmosphere in the team and be an unpleasant opponent for everyone.».

Non vorrete certo deludere Marko e le sue aspettative di pubblico al palazzetto?
Cogliete al volo questi ultimi giorni della promozione valida fino al 31 di maggio per abbonarsi alla stagione 2025/2026 in Superlega. Abbonamenti disponibili su Liveticket.it oppure da “Energia Pulita” in c.so Nizza 29 a Cuneo o infine giovedì 29 maggio dalle 18 alle 20 in Biglietteria al palazzetto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025