E’ iniziata la preparazione delle azzurre in vista del quarto di finale mondiale in programma mercoledì 3 settembre alle ore 15:30 italiane (diretta Rai 2, Dazn, Rai Play e VBTV) al PalaHuamark di Bangkok contro la Polonia.
Oggi capitan Danesi e compagne hanno svolto una sessione di allenamento in sala pesi presso il centro di allenamento nella capitale thailandese e da domani torneranno in campo per preparare la sfida con le polacche.
Da segnalare anche lo share della sfida tra Italia e Germania, valevole per gli ottavi di finale dei Campionati del Mondo: trasmessa in diretta su Rai 2 ha fatto registrare il 10,1% dello share con circa 1 milione di telespettatori sintonizzati.
Intanto nel primo ottavo di finale disputato alle ore 12 italiane, la Francia ha battuto la Cina 1-3 (20-25; 25-27; 25-22; 20-25) staccando il pass per i quarti di finale contro la vincente di Brasile-Repubblica Dominicana.
Quarti di Finale: la gara dell’Italia, quando e dove vederla in TV?
3 settembre, Italia-Polonia: ore 15:30 (diretta su Rai 2, Dazn, Rai Play, VBTV)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…