L’Italia continua a seguire la Nazionale ai Mondiali: quasi 900mila spettatori con l’Ucraina

Continua ad avere un buon seguito in televisione la Nazionale maschile di Ferdinando De Giorgi, che ha conquistato l’accesso agli ottavi di finale della rassegna iridata in corso di svolgimento nelle Filippine, dove sfiderà domenica mattina l’Argentina (l’Italia giocherà alle ore 9.30, diretta su Rai 2, Raiplay.it, Rainews.it, Dazn e Vbtv).

Sono stati, infatti, 878mila gli spettatori che hanno seguito Italia – Ucraina con uno share del 10.39%. La punta massima di ascolti è stata di 2.243.000 spettatori.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con l’Atlantide il “Volley è in famiglia!”

Si apre la campagna abbonamenti 25/26. Prezzi inalterati e conferma delle gare casalinghe al San Filippo alle 17.30. Per gli sponsor…

21 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di lunedì: partite e orari

Lunedì di semifinali tra Chengdu e Hangzhou, tutte da seguire ovviamente in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista a Chengdu…

21 Settembre 2025
  • Volley

Tra un mese esatto inizia il Campionato!

Perugia, 21 settembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo la seconda trasferta consecutiva della settimana. Ieri pomeriggio,…

21 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna in crescita nel secondo test con Perugia. Morato: “Meglio in ricezione e battuta”

Il secondo test stagionale giocato dal Cisterna Volley, a distanza di sette giorni da quello disputato la scorsa settimana, sempre…

21 Settembre 2025
  • Volley

Taranto si testa con Galatone e si impone 4-0. Graziosi: “Prime impressioni senz’altro positive”

Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…

21 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali ciclismo 2025, Evenepoel vince ancora la cronometro maschile. Pogacar 4°

Uno straordinario Remco Evenepoel stravince la crono maschile nella giornata di apertura del Mondiale a Kigali in Ruanda, confermandosi campione…

21 Settembre 2025