L’iniziativa di Perugia per portare i tifosi alla SuperCoppa e al Mondiale per Club

È stata fissata per martedì 30 settembre, al termine dell’allenamento pomeridiano dei Block Devils di Perugia, la data della selezione dei vincitori del contest, ideato dal Presidente Gino Sirci e indetto dalla società, che darà la possibilità a venti abbonati di viaggiare al seguito della squadra nei due grandi eventi internazionali di questa stagione: la Supercoppa in Arabia Saudita e il Mondiale per Club che si disputerà a dicembre.

Un’iniziativa unica nel suo genere e mai proposta prima, segno tangibile del valore che il club di pallavolo maschile di Perugia dà ai propri tifosi, ritenendoli parte integrante di questa società che mai come quest’anno porterà i suoi colori in giro per l’Italia e nel Mondo.

La Sir Susa Scai Perugia si appresta infatti a vivere una stagione ricchissima di appuntamenti perché scenderà in campo per tutte le competizioni possibili sia a livello italiano che intercontinentale: lotterà per cinque trofei su cinque!

Dieci abbonati avranno la possibilità di viaggiare al seguito della squadra in occasione della Supercoppa italiana, quest’anno in programma a Dammam, in Arabia Saudita il 7 e 8 novembre 2025 e altri dieci potranno partire con la squadra nel mese di dicembre (data e luogo ancora da ufficializzare).

È un’occasione imperdibile per i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale per seguire tutte le partite in casa dei Block Devils e, per chi non lo avesse già fatto, c’è ancora tempo fino al giorno stesso della selezione martedì 30 settembre, alle 12.

La campagna abbonamenti proseguirà anche nei mesi successivi, fino a nuova e apposita comunicazione da parte del club, ma chi si abbona dopo le 12:00 del 30 settembre non potrà partecipare al contest.

Come aveva detto il patron bianconero, Sirci, il giorno del lancio di questa iniziativa: “ 

Il regolamento della selezione sarà reso noto dal club nei prossimi giorni.

Nel frattempo il gruppo bianconero continua la preparazione in vista dell’imminente inizio degli impegni ufficiali. Dopo l’ultimo allenamento congiunto, che si è giocato sotto le volte dell’impianto di Perugia, lo staff tecnico ha avuto ulteriori indicazioni utili per impostare il lavoro per queste prossime settimane.

I Block Devils ieri hanno battuto 3-1 la Cucine Lube Civitanova dando prova di continuità e progressivo aumento del livello tecnico delle prestazioni. Questa mattina la squadra ha sostenuto una sessione preventiva in palestra e, nel pomeriggio, si è spostata a Santa Maria degli Angeli per l’allenamento tecnico che si è tenuto sul campo del PalaSir.

A partire dalla prossima settimana torneranno nel gruppo il centrale argentino Agustin Loser e lo schiacciatore giapponese Yuki Ishikawa, mentre il capitano Simone Giannelli e il centrale Roberto Russo si preparano a scendere in campo domani, sabato 27 settembre per la semifinale dei Mondiali nelle Filippine, contro la Polonia di Kamil Semeniuk: si gioca alle 12:30 ora italiana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025