Due risultati rotondi e un traguardo tutto meritato. L’Under 14 targata Igor Agil Volley Novara conquista il titolo territoriale di categoria fra le mura di casa del PalaIgor. La competizione è stata organizzata dalla società che ha accolto le squadre a Novara e al PalaAgil con la premiazione finale al PalaIgor.
Le Igorine hanno battuto al mattino Alessandria per 3-0 (25-8; 25-16; 25-6), stesso risultato al pomeriggio contro Novi Ligure 3-0 (25-16; 25-15; 25-16). Terzo posto per Biella che ha battuto Alessandria 3-2. In entrambe le sfide la squadra è stata brava a imporre il proprio gioco e il proprio ritmo, mettendo in campo grande determinazione.
La squadra, che disputa il campionato di Under 14 Regionale e anche quello di Under 16 Eccellenza territoriale, ha anche preso parte la scorsa settimana alle Final Four U16 qualificandosi quindi sotto età: il quarto posto sottolinea il lavoro che viene svolto ogni giorno con impegno da atlete e staff e il primo traguardo del titolo territoriale di categoria ne è una riprova.
L’allenatore Mattia Rossi: “.
Le protagoniste: Giulia Maffè, Azzurra Varrà, Cecilia Bernardi, Maria Vittoria Brezza, Nicole Zilio, Marina Pusterla, Anna Boldini, Giada Firpi, Francesca Di Resta, Giada Maracich, Matilde Lanza, Vittoria Callegari, Giulia Landoni, Irene Cominoli, Elisabetta Romeo, Laura Ferri, Elisabetta Racanati.
(fonte: Igor Volley Novara)
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…