Il mondo della pallavolo è in lutto: l‘ex pallavolista di Serie A e della nazionale Barbara Siciliano è morta a soli 52 anni. Nella sua carriera la sanremese aveva giocato con diverse squadre tra cui Moderna, Chieri e Bergamo. Con la nazionale azzurra aveva collezionato un totale di 39 presenze. Lo scorso marzo Siciliano aveva presenziato, insieme ad altre giocatrici, alla Choruslife Arena di Bergamo per omaggiare il ritorno della squadra rossoblù in un palazzetto cittadino per il match dei quarti di finale dei playoff scudetto di Serie A1.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…