Leonardo Scanferla ospite della ventitreesima puntata di After Hours.

Piacenza 04.03.2025 – Leonardo Scanferla, libero alla sua sesta stagione con la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della ventitreesima puntata di After Hours – La SuperLega di notte, il talk trasmesso in diretta ogni domenica sera sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie, con Andrea ZorziAndrea Brogioni e i protagonisti della Serie A Credem Banca.

Tanti i tempi toccati durante la trasmissione che ha visto protagonisti, tra gli altri, Massimo Eccheli allenatore della Mint Vero Volley Monza, Marco Falaschi giocatore della Sonepar Padova, Romano Gianni viceallenatore della Lube Cucine Civitanova.

Miglioramenti – Dopo la partita di oggi ho visto miglioramenti, rispetto alle ultime tre partite in casa abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con Perugia che ha fatto la partita perfetta. Merito a loro. Noi siamo pronti a giocare con Verona che rimane la nostra bestia nera, avendoci mandato fuori da tutte le competizioni. Non vediamo l’ora di affrontare la parte più importante del campionato.

Da Anastasi a Travica – Mi piacciono molto entrambi. Travica ci ha dato una scossa a livello emotivo. E poi lui è un po’ della vecchia scuola, meno di due ore e mezza non si sta in palestra nel pomeriggio. E visto che il lavoro fatto non era abbastanza, speriamo possa arrivare la svolta a una stagione che non è stata delle migliori. Poi dobbiamo conoscerci meglio, è qui da due settimane ma siamo contenti.

Futuro da scrivere – Sono ancora sotto contratto con Piacenza, nelle prossime settimane ne saprò di più.

Leal testimone – Qualche giorno fa ero a Busto Arsizio per salutare il mio futuro testimone di nozze, Leal, ho colto l’occasione in cui era in Italia per andarlo a salutare. Mi spiace per Milano che ha giocato una bella partita, ma Ankara ha spinto di più nei momenti decisivi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025