Leonardo Scanferla ospite della ventitreesima puntata di After Hours.

Piacenza 04.03.2025 – Leonardo Scanferla, libero alla sua sesta stagione con la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della ventitreesima puntata di After Hours – La SuperLega di notte, il talk trasmesso in diretta ogni domenica sera sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie, con Andrea ZorziAndrea Brogioni e i protagonisti della Serie A Credem Banca.

Tanti i tempi toccati durante la trasmissione che ha visto protagonisti, tra gli altri, Massimo Eccheli allenatore della Mint Vero Volley Monza, Marco Falaschi giocatore della Sonepar Padova, Romano Gianni viceallenatore della Lube Cucine Civitanova.

Miglioramenti – Dopo la partita di oggi ho visto miglioramenti, rispetto alle ultime tre partite in casa abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con Perugia che ha fatto la partita perfetta. Merito a loro. Noi siamo pronti a giocare con Verona che rimane la nostra bestia nera, avendoci mandato fuori da tutte le competizioni. Non vediamo l’ora di affrontare la parte più importante del campionato.

Da Anastasi a Travica – Mi piacciono molto entrambi. Travica ci ha dato una scossa a livello emotivo. E poi lui è un po’ della vecchia scuola, meno di due ore e mezza non si sta in palestra nel pomeriggio. E visto che il lavoro fatto non era abbastanza, speriamo possa arrivare la svolta a una stagione che non è stata delle migliori. Poi dobbiamo conoscerci meglio, è qui da due settimane ma siamo contenti.

Futuro da scrivere – Sono ancora sotto contratto con Piacenza, nelle prossime settimane ne saprò di più.

Leal testimone – Qualche giorno fa ero a Busto Arsizio per salutare il mio futuro testimone di nozze, Leal, ho colto l’occasione in cui era in Italia per andarlo a salutare. Mi spiace per Milano che ha giocato una bella partita, ma Ankara ha spinto di più nei momenti decisivi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Djokovic oggi a Wimbledon: le news verso la semifinale in diretta

È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…

11 Luglio 2025
  • Volley

Gabriele Mariani è il nuovo palleggiatore del PlusVolleyball Sabaudia

SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, nel weekend a Montesilvano si assegna la Coppa Italia

Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…

11 Luglio 2025
  • Volley

Riccardo Zanolli sarà il team manager per il quarto anno di fila

Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…

11 Luglio 2025
  • Volley

Week-3 VNL femminile, risultati 10 luglio: rischia grosso il Brasile, Korea a rischio retrocessione

Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…

11 Luglio 2025
  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025