Leccis rinnova con Sarroch: ancora Gialloblu per il centrale sardo.

Sicuramente una delle conferme più importanti per il Sarroch: Andrea Leccis sarà Gialloblu anche per la stagione 2025/2026. Il centrale classe 2001, si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva con il sodalizio del Presidente Susini, consolidando il suo ruolo all’interno del roster della Serie A3.

La carriera di Andrea Leccis si distingue per dedizione e spirito di sacrificio. Dopo un’esperienza in Serie B con la VBA Olimpia Sant’Antioco, è approdato a Sarroch nel 2022, dove ha trovato un ambiente ideale per la sua crescita professionale. Nel corso delle stagioni successive, Andrea ha mostrato costanti progressi, diventando un punto di riferimento nel reparto centrale della squadra.

“Andrea rappresenta l’essenza del nostro progetto, un giovane, per di più sardo, che, attraverso impegno e dedizione, ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. La sua crescita è motivo di orgoglio per la nostra società e siamo entusiasti di proseguire insieme a lui questo percorso” – dichiara il ds Lai.

Così parla Andrea, fresco di rinnovo: “Inizia per me la quarta stagione a Sarroch, un percorso che continuo con entusiasmo e grande motivazione. Ogni anno rappresenta una nuova sfida e un’opportunità per crescere, migliorare e dare il massimo, insieme ai miei compagni e a tutto lo staff. Voglio ringraziare la società per la fiducia e il sostegno che mi ha sempre dimostrato.

Un pensiero va anche ai nostri tifosi, che con la loro presenza e il loro affetto ci danno una carica in più ogni volta. Il vostro supporto è fondamentale e non vediamo l’ora di condividerlo con voi anche in questa nuova stagione. Non vedo l’ora di tornare in campo e affrontare questa nuova stagione con passione, impegno e spirito di squadra”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025
  • Volley

Terza settimana di allenamenti per la MINT Vero Volley Monza

Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner e Alcaraz, il calendario dei tornei ATP fino alla fine del 2025

Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…

8 Settembre 2025