Leccis rinnova con Sarroch: ancora Gialloblu per il centrale sardo.

Sicuramente una delle conferme più importanti per il Sarroch: Andrea Leccis sarà Gialloblu anche per la stagione 2025/2026. Il centrale classe 2001, si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva con il sodalizio del Presidente Susini, consolidando il suo ruolo all’interno del roster della Serie A3.

La carriera di Andrea Leccis si distingue per dedizione e spirito di sacrificio. Dopo un’esperienza in Serie B con la VBA Olimpia Sant’Antioco, è approdato a Sarroch nel 2022, dove ha trovato un ambiente ideale per la sua crescita professionale. Nel corso delle stagioni successive, Andrea ha mostrato costanti progressi, diventando un punto di riferimento nel reparto centrale della squadra.

“Andrea rappresenta l’essenza del nostro progetto, un giovane, per di più sardo, che, attraverso impegno e dedizione, ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. La sua crescita è motivo di orgoglio per la nostra società e siamo entusiasti di proseguire insieme a lui questo percorso” – dichiara il ds Lai.

Così parla Andrea, fresco di rinnovo: “Inizia per me la quarta stagione a Sarroch, un percorso che continuo con entusiasmo e grande motivazione. Ogni anno rappresenta una nuova sfida e un’opportunità per crescere, migliorare e dare il massimo, insieme ai miei compagni e a tutto lo staff. Voglio ringraziare la società per la fiducia e il sostegno che mi ha sempre dimostrato.

Un pensiero va anche ai nostri tifosi, che con la loro presenza e il loro affetto ci danno una carica in più ogni volta. Il vostro supporto è fondamentale e non vediamo l’ora di condividerlo con voi anche in questa nuova stagione. Non vedo l’ora di tornare in campo e affrontare questa nuova stagione con passione, impegno e spirito di squadra”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025
  • Bike

Tour de France 2026: tappe, percorso e altimetria

Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…

23 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, si presenta ufficialmente la divisa

Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, i risultati degli italiani: Berrettini batte Norrie e va ai quarti

Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…

23 Ottobre 2025