Leccis rinnova con Sarroch: ancora Gialloblu per il centrale sardo.

Sicuramente una delle conferme più importanti per il Sarroch: Andrea Leccis sarà Gialloblu anche per la stagione 2025/2026. Il centrale classe 2001, si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva con il sodalizio del Presidente Susini, consolidando il suo ruolo all’interno del roster della Serie A3.

La carriera di Andrea Leccis si distingue per dedizione e spirito di sacrificio. Dopo un’esperienza in Serie B con la VBA Olimpia Sant’Antioco, è approdato a Sarroch nel 2022, dove ha trovato un ambiente ideale per la sua crescita professionale. Nel corso delle stagioni successive, Andrea ha mostrato costanti progressi, diventando un punto di riferimento nel reparto centrale della squadra.

“Andrea rappresenta l’essenza del nostro progetto, un giovane, per di più sardo, che, attraverso impegno e dedizione, ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. La sua crescita è motivo di orgoglio per la nostra società e siamo entusiasti di proseguire insieme a lui questo percorso” – dichiara il ds Lai.

Così parla Andrea, fresco di rinnovo: “Inizia per me la quarta stagione a Sarroch, un percorso che continuo con entusiasmo e grande motivazione. Ogni anno rappresenta una nuova sfida e un’opportunità per crescere, migliorare e dare il massimo, insieme ai miei compagni e a tutto lo staff. Voglio ringraziare la società per la fiducia e il sostegno che mi ha sempre dimostrato.

Un pensiero va anche ai nostri tifosi, che con la loro presenza e il loro affetto ci danno una carica in più ogni volta. Il vostro supporto è fondamentale e non vediamo l’ora di condividerlo con voi anche in questa nuova stagione. Non vedo l’ora di tornare in campo e affrontare questa nuova stagione con passione, impegno e spirito di squadra”

Articoli recenti

  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

I Challenger 175, trampolino verso l’élite

Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Da Davidovich a Carabelli: a caccia del primo titolo ATP nel 2026

Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…

31 Dicembre 2025
  • Basket

Trapani Shark, inibizione per il presidente Antonini e nuova penalizzazione: via altri 3 punti

Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…

30 Dicembre 2025
  • Basket

Caroli Hotels Basketball Cup, il basket giovanile nel cuore del Salento dal 2 al 6 gennaio

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Brisbane, ATP Hong Kong, WTA Brisbane, WTA Auckland e United Cup sui canali Sky Sport e SuperTennis (2-11 gennaio 2026 – Novità di LiveTennis)

Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…

30 Dicembre 2025