Aurispa Links per la Vita Lecce ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con lo schiacciatore Tiziano Mazzone anche per la stagione 2025-26.
Dopo la riconferma di coach Giuseppe Ambrosio, dunque, il sodalizio salentino ha annunciato il primo nome che farà parte del roster per il prossimo campionato di Serie A3. Per Mazzone sarà la quarta stagione di fila con la maglia di Aurispa Links per la Vita e parte da lui la rivoluzione che il diesse Antonio Scarascia sta operando, dopo i saluti al resto del gruppo squadra.
Lo schiacciatore romano ha motivato la volontà di restare in Salento: .
In merito alle responsabilità che lo riguardano, in quanto giocatore più esperto del gruppo, ha aggiunto: .
Infine ha spiegato che è importante darsi degli obiettivi: .
(fonte: Aurispa Links per la Vita Lecce)
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…