Le parole di Gottardi e Orsi Toth dopo il trionfo nell’Elite16 di Amburgo

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato il gradino più alto del podio nel sesto Elite16 stagionale del Beach Pro Tour. Un successo importante perché si tratta della prima vittoria italiana femminile in un torneo della categoria Elite16 e anche perché è il primo oro di coppia per Valentina e Reka e questo fa ben sperare in vista del prosieguo della stagione, che avrà nei Campionati del Mondo, in programma ad Adelaide (Australia) dal 14 al 23 novembre, l’appuntamento clou. 

Sono arrivate sei vittorie in altrettante partite disputate per il duo azzurro sulla sabbia di Amburgo, contro coppie di assoluto livello. Le francesi Vieira/Chamereau battute nella pool F sono fresche di medaglia d’argento ai Campionati Europei di Düsseldorf, le tedesche Müller/Tillmann sono medaglia di bronzo nella rassegna continentale e si sono laureate campionesse d’Europa nel 2024, mentre le brasiliane Thamela/Victoria, battute in finale, sono la coppia numero 1 del ranking mondiale. 

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth descrivono così la loro gioia e le loro emozioni… 

Queste le parole di Valentina Gottardi

E queste le dichiarazioni di Reka Orsi Toth

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025