L’EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori), meglio conosciuta nel mondo come , è la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore. Al centro della fiera, nella giornata di venerdì ci sarà anche la pallavolo: con protagoniste le giocatrici della Honda Cuneo Granda Volley.
La Honda Motor Europe Ltd-Italia, della Cuneo Granda Volley, nella giornata di venerdì 7 novembre ospiterà dalle ore 9.30 alle ore 13 le nel proprio stand, il più grande di tutta la manifestazione.
La manifestazione EICMA si terrà a Rho Fiera dal 4 al 9 novembre, giorni in cui produttori e appassionati delle due ruote si ritroveranno in un unico luogo per condividere la propria passione. La stessa passione, manifestata attraverso il costante supporto e l’invito ad EICMA 2025, che lega la casa nipponica alla realtà cuneese. Una passione che continua ad alimentare il rapporto di stima e fiducia che esiste tra il colosso dei motori e la società biancorossa.
Le saranno protagoniste di un evento mondiale, che da sempre regala un mix di spettacolo e nuove tecnologie, accogliendo visitatori da tutto il mondo. È questo il clima che la Honda Cuneo Granda Volley vivrà ad EICMA 2025 tra innovazione, prodigi delle due ruote e visibilità.
(Fonte: Honda Cuneo Granda Volley)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…