Modena Volley esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Barbara Siciliano, straordinaria interprete del volley femminile che ha indossato anche la maglia gialloblù con cui ha vinto numerosi trofei da assoluta protagonista. La società si unisce all’enorme dolore del marito, delle figlie e di tutti coloro che volevano bene a una persona speciale, che aveva un’energia ed un sorriso contagiosi. Ciao Sicci.
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…