Black Angels, termine con il quale vengono identificate le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia, da ormai più di due stagioni non rappresenta soltanto una squadra di pallavolo, ma un vero e proprio brand che si costruisce giorno dopo giorno, fatto di valori, passioni e relazioni che vanno ben oltre il campo da gioco. È un’identità viva e in crescita che vuole essere riconosciuta per i risultati sportivi, ma anche per ciò che genera all’interno del territorio e nella comunità sportiva perugina.
Dietro a questa visione c’è una strategia chiara e un impegno costante nel mettere le persone al centro di tutto: giocatori, dirigenti, sponsor, tifosi, scuole e associazioni. Un progetto chiaro e definito, che con entusiasmo e dedizione viene quotidianamente curato dalla responsabile marketing, Alice Merli: “ – spiega –“.
Già dalla scorsa stagione sono state avviate collaborazioni con scuole, associazioni e realtà del territorio, un percorso che continuerà con ancora più energia: ““.
Il rapporto con gli sponsor è in costante crescita: ““.
Anche sui social la crescita è evidente: ““.
A breve sarà lanciata la nuova campagna abbonamenti, ““.
Infine, Alice ringrazia il club: ““.
Insomma, Black Angels continua a crescere non solo sul campo, ma anche nel cuore della comunità che lo sostiene. Un percorso che, con passione e concretezza, vuole coinvolgere sempre più persone.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…