Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff in accordo con la dirigenza, oggi torna al “PalaRizza” per iniziare gli allenamenti in vista del big match casalingo di domenica prossima contro la capolista Romeo Sorrento.
Il sestetto campano arriverà nella città della Contea forte della certezza di chiudere la regolar season al primo posto del girone Blu del campionato di serie A3 e dopo aver vinto domenica scorsa la Coppa Italia di categoria.
Quello di domenica alle 16, dunque, sarà un match in cui le due squadre potranno giocare senza l’assillo del risultato, in quanto anche i biancoazzurri modicani hanno conquistato in anticipo la qualificazione agli spareggi promozione. Modica e Sorrento, dunque, faranno le prove generali in vista dei play off prima di conoscere la squadra che contenderà loro il cammino negli spareggi promozione.
Quella contro la capolista Sorrento, inoltre, sarà l’ultimo test casalingo di regolar season per i “Galletti”, che nel turno successivo chiuderanno la stagione regolare sul campo di Gioia del Colle che al momento occupa la seconda posizione.
Il riposo concesso a Barretta e compagni da coach Distefano è servito a tutto il gruppo per tirare un po’ il fiato in vista del rush finale di stagione che sarà molto intenso e impegnativo. Il sestetto modicano, ha centrato in anticipo il primo obiettivo di stagione, ma ora vuole prepararsi a dovere per cercare di giocarsi al meglio l’appendice post regola r season.
Raggiunto l’Europeo, comincia per il ct Gianmarco Pozzecco e per il suo staff il lungo cammino di preparazione. Ci sarà…
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…