L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi.
Promosso in prima squadra lo scorso anno, il classe 2005, originario di Vittoria, ha convinto tecnici e dirigenti a puntare ancora su di lui, grazie al suo impegno e alla sua costanza premiando così la sua voglia di crescere e migliorarsi dopo aversi fatto le ossa nella “cantera” biancoazzurra.
“Sono molto contento di poter continuare il mio percorso di crescita all’Avimecc Modica – dichiara Davide Tomasi – la scorsa stagione è stata per me molto importante perchè allenandomi con gente di esperienza sono riuscito a migliorare tecnicamente e soprattutto ad acquisire maggiore sicurezza. Poter continuare in questo percorso – continua – è per me motivo di orgoglio e per il prossimo campionato continuerò sempre a dare il massimo in ogni singolo allenamento cercando di migliorare ancora sotto diversi aspetti per cercare di raggiungere i miei obiettivi personali e contribuire a centrare quelli della squadra. Il prossimo campionato di serie A3 – conclude Tomasi – sarà molto impegnativo, ma io e i miei compagni vecchi e nuovi ci faremo trovare pronti”.
Soddisfazione per la riconferma di Davide Tomasi anche da parte della società:
“Davide -spiegano i dirigenti dell’Avimecc Modica – è un ragazzo che ha grandi potenzialità e affronta ogni singolo allenamento con grande professionalità. Lo scorso campionato si è messo sempre a disposizione con serietà e umiltà e siamo felici di riaverlo con noi anche per la prossima stagione. Noi crediamo molto in lui e la sua riconferma è più che meritata e ci permette di guardare anche al futuro suo e della nostra società che da sempre cerca di dare quanto più spazio possibile ai nostri giovani”.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…