Continua il tour de force della Numia Vero Volley Milano. Quinta partita negli ultimi quindici giorni per Egonu e compagne che giovedì 30 Ottobre alle ore 20.00 saranno protagoniste sul campo del Pala Barton Energy nella sfida contro la Bartoccini-Mc Restauri Perugia. Reduci dalla vittoria con un rotondo 3-0 su Macerata, e dalla festa per la Supercoppa Fineco davanti al pubblico di casa, le meneghine partono in direzione Perugia per un’altra fondamentale sfida: obiettivo i tre punti per rincorrere le prime posizioni in classifica. Anche le umbre, forti del successo al tie-break nell’ultimo turno di campionato, scenderanno in campo per provare a conquistare punti preziosi.
La partita, visibile su DAZN e VBTV, segna il decimo confronto tra le due formazioni, con Milano che ha sempre primeggiato sulle Black Angels. La Numia troverà dall’altra parte della rete tre volti noti, con Turlà e Fiesoli che hanno militato tra le fila meneghine per la stagione sulla sabbia 2022/2023; per ultima, la centrale Mazzaro, che ha concluso il suo percorso nel settore giovanile del Consorzio per poi disputare l’annata sportiva 2015/2016 in Serie A2 con i colori rosablu. Nessuna ex figura, invece, nel roster di Vero Volley.
Stefano Lavarini (allenatore Numia Vero Volley Milano):
(Fonte: Numia Vero Volley Milano)
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…