L’addio di Tijana Bošković all’Eczacibasi: “Questi 10 anni li porterò sempre nel cuore”

In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di lettere ‘d’amore’ affidate ai social se ne leggono tante. Oggi è stato il turno di una big di livello mondiale come che ha affidato a un lungo post sui suoi canali social il suo messaggio d’addio all’Eczacibasi, squadra nella quale militava dal lontano 2015. L’opposta serba, classe 1997, resterà in Turchia e approderà alla corte di Giovanni Guidetti al VakifBank, che a questo punto dovrebbe annunciarla ufficialmente nelle prossime ore.

È difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che provo dopo i 10 anni che abbiamo trascorso insieme – scrive Bošković -. Sembra ieri, nel 2015, quando sono scesa per la prima volta in campo ad Ayazağa e ho capito cosa significava far parte di un’organizzazione come la vostra.

Fin dall’inizio, mi sono sentita onorata e privilegiata di far parte di un club che ha dato così tanto alla pallavolo, con una storia e una tradizione così ricche. Ho avuto anche la fortuna di condividere il campo con alcune delle più grandi giocatori che questo sport abbia mai visto. Tutto questo ha contribuito a farmi diventare la giocatrice e la persona che sono oggi.

Ogni momento trascorso indossando la maglia arancione e bianca è stata un’esperienza preziosa, piena di alti e bassi, gioie e persino qualche difficoltà, che mi hanno aiutato a crescere e a migliorare. Sono profondamente grata per ogni legame che ho stretto nel corso degli anni e per le amicizie che dureranno tutta la vita.

Grazie a tutti nel club per il vostro supporto e la vostra professionalità, in particolare al signor Faruk, che promuove i giusti valori e costruisce un futuro migliore per i giovani pallavolisti. Grazie a tutti gli allenatori con cui ho lavorato, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita.

Grazie alle mie compagne di squadra per essere sempre rimaste unite, soprattutto nei momenti più difficili. E, naturalmente, grazie ai nostri fedeli tifosi per ogni parola gentile e il supporto incrollabile in ogni partita.

I ricordi che porto di questo club rimarranno per sempre nel mio cuore e questi 10 anni avranno sempre un posto speciale nella mia vita. Con amore, Tijana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025