La Yuasa abbraccia il territorio, da Porto San Giorgio all’entroterra

GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla media valle del Tenna abbracciando, idealmente ma non solo, un intero territorio il cui cuore batte forte per la squadra guidata da coach Massimiliano Ortenzi. Due gli appuntamenti da vivere domenica con altrettanti Open Day che coincidono con momenti di aggregazione decisamente molto importanti.

Partiamo dalla Festa dello Sport di Porto San Giorgio, che avrà come magnifico teatro il lungomare Gramsci. Tantissime discipline protagoniste per una giornata dedicata allo sport e in generale ai più piccoli. Presenti all’evento coach Massimiliano Ortenzi e i protagonisti della Superlega targata Yuasa Battery. Saranno allestiti campi da gioco per permettere ai giovanissimi atleti di conoscere più da vicino il meraviglioso mondo della pallavolo, provare e divertirsi insieme.

Spostandosi verso la parte interna della provincia, sempre domenica, a partire dalle ore 16, un altro Open Day è in programma a Piane di Falerone all’interno del Villaggio dello Sport. Evento giunto alla sua seconda edizione con tanti giochi e attività proposte dalle varie associazioni protagoniste. Anche qui la M&G Scuola Pallavolo sarà presente con gli atleti della Superlega e con lo staff tecnico del minivolley; saranno allestiti vari campi da gioco per divertirsi e provare l’emozione di giocare a pallavolo. Ci sarà anche l’opportunità, in entrambi gli eventi, di sottoscrivere l’abbonamento annuale alla Yuasa Battery Grottazzolina, ricordando che per gli Under 12 l’abbonamento stagionale costa appena 60 euro.

Sia a Porto San Giorgio che a Piane di Falerone, inoltre, per i giovanissimi presenti ci sarà l’occasione di qualche palleggio e qualche scambio insieme ai vari Fedrizzi e Petkovic, con gli immancabili autografi e selfie sempre pronti.

Insomma una domenica di grande partecipazione per il mondo della Yuasa Battery Grottazzolina che, come sempre, si apre al territorio in un enorme abbraccio collettivo con la voglia di rivedere tutti presenti al PalaSavelli a tifare e gioire per i campioni della Superlega in questa seconda stagione nel massimo campionato italiano.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025