La Yuasa abbraccia il territorio, da Porto San Giorgio all’entroterra

GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla media valle del Tenna abbracciando, idealmente ma non solo, un intero territorio il cui cuore batte forte per la squadra guidata da coach Massimiliano Ortenzi. Due gli appuntamenti da vivere domenica con altrettanti Open Day che coincidono con momenti di aggregazione decisamente molto importanti.

Partiamo dalla Festa dello Sport di Porto San Giorgio, che avrà come magnifico teatro il lungomare Gramsci. Tantissime discipline protagoniste per una giornata dedicata allo sport e in generale ai più piccoli. Presenti all’evento coach Massimiliano Ortenzi e i protagonisti della Superlega targata Yuasa Battery. Saranno allestiti campi da gioco per permettere ai giovanissimi atleti di conoscere più da vicino il meraviglioso mondo della pallavolo, provare e divertirsi insieme.

Spostandosi verso la parte interna della provincia, sempre domenica, a partire dalle ore 16, un altro Open Day è in programma a Piane di Falerone all’interno del Villaggio dello Sport. Evento giunto alla sua seconda edizione con tanti giochi e attività proposte dalle varie associazioni protagoniste. Anche qui la M&G Scuola Pallavolo sarà presente con gli atleti della Superlega e con lo staff tecnico del minivolley; saranno allestiti vari campi da gioco per divertirsi e provare l’emozione di giocare a pallavolo. Ci sarà anche l’opportunità, in entrambi gli eventi, di sottoscrivere l’abbonamento annuale alla Yuasa Battery Grottazzolina, ricordando che per gli Under 12 l’abbonamento stagionale costa appena 60 euro.

Sia a Porto San Giorgio che a Piane di Falerone, inoltre, per i giovanissimi presenti ci sarà l’occasione di qualche palleggio e qualche scambio insieme ai vari Fedrizzi e Petkovic, con gli immancabili autografi e selfie sempre pronti.

Insomma una domenica di grande partecipazione per il mondo della Yuasa Battery Grottazzolina che, come sempre, si apre al territorio in un enorme abbraccio collettivo con la voglia di rivedere tutti presenti al PalaSavelli a tifare e gioire per i campioni della Superlega in questa seconda stagione nel massimo campionato italiano.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Che emozione per il premio! Ora, però, testa a Perugia!”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un reset dopo la l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina pronta al riscatto con Sorrento

PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY PRONTA AL RISCATTO: DOMENICA ARRIVA SORRENTO Archiviata la sconfitta all’esordio sul campo di Fano, la…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Falaschi aspettando Verona: “Il PalaSavelli il nostro fortino”

GROTTAZZOLINA – Lunedì la Yuasa Battery ha rotto il ghiaccio in campionato con il derby a Civitanova, ma sabato 25…

22 Ottobre 2025