“Come un vulcano!”
È questo lo slogan che accompagna l’avvio della campagna abbonamenti di Sviluppo Sud Catania per la nuova stagione.
La città, con la sua storia, la sua passione e il suo amore per la pallavolo, è pronta a diventare il settimo uomo in campo al PalaCatania.
La società chiama a raccolta i tifosi con un’offerta che unisce accessibilità e coinvolgimento.
L’abbonamento (che può essere acquistato sulla piattaforma liveticket.it) base ha un costo di 80 euro e garantisce la scelta del posto in tribuna per assistere alle 13 gare interne di Regular Season.
L’abbonamento VIP, al prezzo di 150 euro, offre invece vantaggi esclusivi: posto riservato in tribuna VIP, accesso all’area Hospitality per tutte le gare interne e parcheggio dedicato al PalaCatania.
“Scegliere di abbonarsi significa non solo risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, ma anche sostenere un progetto sportivo che vuole crescere e far divertire il proprio pubblico. Perché lo sport va sostenuto, sempre”, ribadisce la società.
Il campionato partirà per la Sviluppo Sud, lunedì 20 ottobre alle 20.30 al PalaCatania contro Macerata.
Lewis Hamilton che rallenta, frena sul traguardo, ma non riesce neppure a restituire come chiesto a Charles Leclerc una misera…
Il cordoglio per il Dr. Alessandro Cristiani Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della…
SABAUDIA – Il percorso di avvicinamento al campionato del Plus Volleyball Sabaudia prosegue senza sosta. Il lavoro della pre-season accompagnerà…
Domotek Volley, Luca Presta: “Squadra forte e obiettivi chiari. Reggio Calabria? Accogliente e bellissima” Prima uscita assoluta, primo assaggio di…
Il circuito femminile si sposta a Pechino per il penultimo Wta 1000 della stagione. Al via Jasmine Paolini e Lucia…
La MINT Vero Volley Monza inizia la quinta settimana di allenamenti, che si concluderà sabato 27 settembre con il test…