“Come un vulcano!”
È questo lo slogan che accompagna l’avvio della campagna abbonamenti di Sviluppo Sud Catania per la nuova stagione.
La città, con la sua storia, la sua passione e il suo amore per la pallavolo, è pronta a diventare il settimo uomo in campo al PalaCatania.
La società chiama a raccolta i tifosi con un’offerta che unisce accessibilità e coinvolgimento.
L’abbonamento (che può essere acquistato sulla piattaforma liveticket.it) base ha un costo di 80 euro e garantisce la scelta del posto in tribuna per assistere alle 13 gare interne di Regular Season.
L’abbonamento VIP, al prezzo di 150 euro, offre invece vantaggi esclusivi: posto riservato in tribuna VIP, accesso all’area Hospitality per tutte le gare interne e parcheggio dedicato al PalaCatania.
“Scegliere di abbonarsi significa non solo risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli biglietti, ma anche sostenere un progetto sportivo che vuole crescere e far divertire il proprio pubblico. Perché lo sport va sostenuto, sempre”, ribadisce la società.
Il campionato partirà per la Sviluppo Sud, lunedì 20 ottobre alle 20.30 al PalaCatania contro Macerata.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…