Cinque squadre per soli due posti disponibili: la The Begin Volley An dovrà giocarsi la permanenza in Serie A3 con I Diavoli Rosa Brugherio, la Spike Devil’s Campobasso, la Team Volley Napoli e la BCC Tecbus Castellana Grotte.
Per gara 1, domenica 16 marzo, arriva al PalaPrometeo la giovanissima squadra di Brugherio già incontrata in regular season. Le due gare disputate e vinte in campionato contro i lombardi non possono rappresentare un precedente:si riparte da 0. Ferrini & C. possono approfittare del fattore campo ma, al PalaPrometeo, i talenti di Brugherio arriveranno determinati a con la volontà di prendersi i primi tre punti in palio.
Con l’inizio dei play out, si prevede una fase finale di stagione molto equilibrata, con ogni squadra determinata a non lasciare nulla di intentato e a giocarsi la chance per rimanere in Serie A3.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…