Cinque squadre per soli due posti disponibili: la The Begin Volley An dovrà giocarsi la permanenza in Serie A3 con I Diavoli Rosa Brugherio, la Spike Devil’s Campobasso, la Team Volley Napoli e la BCC Tecbus Castellana Grotte.
Per gara 1, domenica 16 marzo, arriva al PalaPrometeo la giovanissima squadra di Brugherio già incontrata in regular season. Le due gare disputate e vinte in campionato contro i lombardi non possono rappresentare un precedente:si riparte da 0. Ferrini & C. possono approfittare del fattore campo ma, al PalaPrometeo, i talenti di Brugherio arriveranno determinati a con la volontà di prendersi i primi tre punti in palio.
Con l’inizio dei play out, si prevede una fase finale di stagione molto equilibrata, con ogni squadra determinata a non lasciare nulla di intentato e a giocarsi la chance per rimanere in Serie A3.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…