Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio casalingo al PalaPanini contro Mint Vero Volley Monza. Il primo big match è in programma il 2 novembre tra le mura amiche contro Sir Safety Perugia. Il 23 novembre, nella gara valevole per la settima giornata, spicca il ritorno della sfida storica contro Cuneo. Il girone d’andata di Modena Volley si concluderà con le due big Lube Civitanova (7 dicembre al PalaPanini) e Rana Verona (14 dicembre in trasferta).
Il girone di ritorno inizierà con due impegni casalinghi consecutivi, il 21 dicembre con Cisterna Volley e il 26 con Cuneo. Il 14 gennaio 2026, invece, sono attesi al PalaPanini i campioni d’Italia dell’Itas Trentino. Così come per l’andata, anche nel ritorno l’ultimo avversario di Modena sarà Rana Verona, questa volta il 25 febbraio in casa.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…