Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di libero in SuperLega, distinguendosi per affidabilità, lettura difensiva e continuità di rendimento.
Con 22 presenze e 89 set disputati, ha collezionato 375 ricezioni, di cui 148 perfette, con una percentuale di perfezione del 32,3% e una media di 17 ricezioni a partita. Dati che lo posizionano come secondo miglior libero del campionato, subito dietro Andrea Marchisio, e davanti a specialisti affermati del nostro campionato.
Solido in ricezione, ordinato nella costruzione del gioco e sempre pronto nei momenti più delicati, Pace ha rappresentato un punto fermo nella seconda linea di Cisterna Volley. La sua stagione, costante e di alto livello, è stata premiata con la prima convocazione nella Nazionale Italiana maggiore, riconoscimento importante che suggella il suo percorso di crescita.
In un campionato estremamente competitivo, il contributo di Domenico è stato determinante per l’equilibrio della squadra e per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Statistiche stagione 2024/2025
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…