Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di libero in SuperLega, distinguendosi per affidabilità, lettura difensiva e continuità di rendimento.
Con 22 presenze e 89 set disputati, ha collezionato 375 ricezioni, di cui 148 perfette, con una percentuale di perfezione del 32,3% e una media di 17 ricezioni a partita. Dati che lo posizionano come secondo miglior libero del campionato, subito dietro Andrea Marchisio, e davanti a specialisti affermati del nostro campionato.
Solido in ricezione, ordinato nella costruzione del gioco e sempre pronto nei momenti più delicati, Pace ha rappresentato un punto fermo nella seconda linea di Cisterna Volley. La sua stagione, costante e di alto livello, è stata premiata con la prima convocazione nella Nazionale Italiana maggiore, riconoscimento importante che suggella il suo percorso di crescita.
In un campionato estremamente competitivo, il contributo di Domenico è stato determinante per l’equilibrio della squadra e per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Statistiche stagione 2024/2025
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…