La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025

All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7 luglio, il presidente Gino Sirci lancia un’iniziativa “bomba”!
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati della Sir: un’estrazione di 20 nominativi, tra tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento stagionale, per seguire la squadra in occasione dei due grandi eventi che chiuderanno il 2025 dei Block Devils: la Final Four di Supercoppa, e il Mondiale per Club!

E non è uno scherzo, è tutto vero!!!
È un’iniziativa unica nel panorama della pallavolo nazionale e internazionale, del resto anche i tifosi della Sir sono unici, sono il pubblico più numeroso d’Italia e ora anche del mondo!
Lo ha ribadito il Presidente, lanciando l’iniziativa: «I nostri tifosi sono il gruppo più numeroso d’Italia in termini di volley e quindi abbiamo deciso di portarli con noi nei due eventi che faremo nel 2025. Quindi chi si abbonerà con noi entro il 30 settembre, in qualunque ordine di abbonamento, dai distinti alle tribune agli anelli, potranno essere estratti. Estrarremo 10 persone per la Final Four di Supercoppa italiana, che si giocherà probabilmente in Arabia Saudita e 10 per il Campionato del Mondo, in qualsiasi posto si giocherà! I vincitori dell’estrazione verranno via con la squadra! Biglietto aereo, viaggio, pernottamento, sarà tutto a carico della società, per vivere come si vive una finale, dal punto di vista della squadra. Perché??? Perché vogliamo averli con noi! Vogliamo gratificarli per essere il miglior pubblico italiano».

Sarà uno show!
Come lo slogan della campagna abbonamenti di quest’anno: “Block Devils Show”. Abbonarsi, anche quest’anno, garantisce uno spettacolo pieno di emozioni e di partite che regaleranno un grande spettacolo, perché quella che si aprirà ad ottobre sarà una stagione ricchissima di appuntamenti, anche ravvicinati visto che i campioni d’Europa, quest’anno, scenderanno in campo per competere per 5 trofei su 5!

La società ha previsto, anche quest’anno, la “formula unica”: l’abbonamento UNICO dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Safety Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League.
Gli abbonamenti stagionali saranno in vendita online direttamente dal sito www.vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket

Da lunedì 7 luglio a partire dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte di giovedì 31 luglio i vecchi abbonati della stagione 2024-2025 godranno della prelazione per acquistare il loro abbonamento inserendo il codice “Rinnovo Abb.” dello scorso abbonamento, in modo da poter riconfermare settore e posto in loro possesso per la prossima stagione.

Contestualmente, sempre a partire da ieri, Lunedì 7 luglio dalle ore 15:00, è stata aperta la anche vendita libera, riservata inizialmente ai posti non oggetto di prelazione.

Il “concorso” ideato dal Presidente Gino Sirci è un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare! Perché rappresenta un’opportunità imperdibile per viaggiare al seguito della squadra: «Abbiamo già molti abbonati, ma non lo facciamo solo per incrementare gli abbonati (che più sono e meglio è), quello che conta è fare un qualcosa di concreto per i nostri tifosi: fare in modo che i nostri tifosi siano premiati per quello che sono, sono delle persone corrette, bellissime ed è giusto che li portiamo con noi per fare da corollario a questa squadra che speriamo possa farsi onore!».

L’obiettivo del concorso è dunque fare in modo che queste persone vengano premiate per il loro attaccamento alla maglia e alla società bianconera!
L’estrazione avverrà tra fine settembre e la prima settimana di ottobre.

Le date ufficiali e la location che ospiterà la Final Four di Supercoppa italiana saranno ufficializzate nel corso dell’evento “La Prima Battuta”, al termine del volley mercato, in programma a Bologna dal 15 al 17 luglio prossimi.

UFFICIO STAMPA SIR SAFEETY PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025