La serie A2 è pronta per la terza giornata: aprono Casalmaggiore e Roma

Terza giornata alle porte per la Serie A2 Tigotà, sempre in diretta integrale sul canale Youtube di Volleyball World: si annuncia già un turno interessante sia nel Girone A che nel raggruppamento B.

Con la Gruppo Formula 3 Messina a riposo, il Girone A comincerà sabato 18 ottobre con l’anticipo delle ore 21 tra la Volleyball Casalmaggiore e la SMI Roma Volley, entrambe a zero punti. Per una combinazione del calendario, giocheranno in casa le tre formazioni a punteggio pieno: l’Itas Trentino accoglierà Marsala Volley, la CBL Costa Volpino giocherà il derby contro la Clerici Auto Concorezzo, mentre la Narconon Volley Melendugno affronterà il Club Italia (ore 16.30).

Parallelamente, tutte in trasferta le tre squadre al primo posto del Girone B. La Cda Volley Talmassons FVG viaggerà in casa della Trasporti Bressan Offanengo, la Nuvolì Altafratte Padova percorrerà tutto l’Adriatico fino in Puglia per affrontare la Panbiscò Leonessa Altamura mentre la Valsabbina Millenium Brescia se la vedrà contro la Tenaglia Abruzzo Altino Volley. Protagoniste di due tie-break con esiti diametralmente opposti, la Clai Imola Volley e la Futura Giovani Busto Arsizio si scontreranno l’una contro l’altra mentre il posticipo del lunedì (ore 18) metterà di fronte l’Olio Pantaleo Fasano e la Volley Modena.

(Fonte Lega Volley Femminile)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Le Atp Finals prevedono una fase a gironi, con otto giocatori/Coppie divisi in gironi da quattro. Tutti gli incontri di singolare…

11 Novembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, Martinez e Catinelli da record

Durante la partita contro Gaia Energy Napoli dello scorso 9 novembre, Javier Martinez e Mario Catinelli hanno siglato due record…

11 Novembre 2025
  • Volley

Polimeni lancia la Domotek:”Domenica tutti al Palacalafiore”

Dopo una trasferta difficile con una vittoria di prestigio a Modica, la Domotek Reggio Calabria si prepara a tornare tra…

11 Novembre 2025
  • Volley

Cormio: “Non mi aspettavo una Lube subito in forma dopo il Mondiale!”

Ospite di Radio Arancia, nel corso della trasmissione “7×4” il dg biancorosso Beppe Cormio ha commentato l’inizio del torneo da parte della Cucine Lube Civitanova.…

11 Novembre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe tenta la scalata all’Everest Reggiano

La SAV Trebaseleghe Silvolley combatte un’impossibile battaglia contro la macchina da guerra CONAD Reggio Emilia e cede con onore le armi sul 3-1. Il primo…

11 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco torna al lavoro per la sfida contro Fano

Dopo la vittoria convincente contro Cantù la squadra si prepara per la trasferta di Fano Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

11 Novembre 2025