Serie A2 Credem Banca
Tutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita
Grande novità in arrivo per la Serie A2 Credem Banca che, da questa stagione, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN in modalità gratuita, per permettere a tutti gli appassionati di vivere da vicino la passione e l’intensità del secondo campionato nazionale.
Un’occasione per scoprire i nuovi protagonisti del movimento, le giovani promesse pronte a emergere, tanti volti noti, e le piazze storiche che fanno della Serie A2 un torneo capace di unire tradizione e futuro. Dalla Del Monte® Coppa Italia Serie A2 alla Del Monte® Supercoppa Serie A2, passando per tutti i momenti della Regular Season fino ai Play Off che varranno la promozione in SuperLega Credem Banca, DAZN racconterà una stagione ricca di emozioni, punto dopo punto.
Con l’arrivo della Serie A2 Credem Banca, il portfolio volley di DAZN si arricchisce ulteriormente, offrendo una visione ancora più completa e coinvolgente del movimento pallavolistico italiano. Insieme alla SuperLega Credem Banca, che trasmette due o tre partite per turno, fino alla CEV Champions League e ad altri importanti match di CEV e Challenge Cup, alla Volley Nations League, ai Mondiali e ai Mondiali per Club, DAZN continua a raccontare la pallavolo in tutte le sue forme: dalle grandi arene internazionali ai palazzetti più appassionati d’Italia. Un racconto che unisce talento e passione, generazioni e territori, in un’unica esperienza capace di celebrare ogni battito, ogni gesto e ogni emozione di uno sport che non smette mai di stupire.
COME VEDERE LA SERIE A2 CREDEM BANCA SU DAZN
Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente le partite in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…