A pochi giorni dall’annuncio di Laura Pasquino, è ora in casa Volleyball Casalmaggiore di continuare con le ufficialità del nuovo roster per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà.
La società rosa sinora ha ufficializzato una palleggiatrice (Pasquino), una centrale (Nwokoye), un libero (Morandi) e una schiacciatrice (Costagli). Il reparto bande però oggi mette a referto un nuovo nome grazie alla conferma di Sofia Nosella!
Classe 2006, fresca di esame di maturità passato brillantemente, Nosella resta a disposizione di coach Claudio Cesar Cuello dopo una stagione che l’ha vista iniziare un percorso di crescita e maturazione di alto livello. ““. Queste le parole di Sofia Nosella.
Sofia ha deciso di cambiare il numero di maglia passando dall’1 della scorsa stagione al 5 di questa.
Nosella, come tutte le sue compagne, sarà presente alla preparazione atletica in quel di “Casa Apis“, teatro anche sei Forte Volley Camp Apis targati Volleyball Casalmaggiore, a Forte dei Marmi dal 18 agosto.
(fonte: Volleyball Casalmaggiore)
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…