La Romeo si presenta domenica al Palatigliana. Un possibile annuncio

La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18.

Dopo il successo al Memorial Di Meo con Napoli e Aversa la preseason della squadra del presidente Ruggiero si chiuderà davanti al proprio pubblico con la sfida contro la corazzata Taranto.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi di poter dare il benvenuto agli atleti, colloquiare con loro e scattare già qualche foto.

Il presidente Ruggiero commenta l’andamento della preseason:

“Sono molto soddisfatto. Abbiamo dovuto fare i conti con tre atleti convocati, Iurisci per il mondiale di beach, Parraguirre al mondiale nelle filippine con il Cile e Preslav con la Bulgaria, nonostante questo abbiamo lavorato tanto e abbiamo lavorato bene, il gruppo si è immediatamente cementato con i nuovi. Nelle prime apparizioni abbiamo fatto vedere qualcosa di buono e alla prima apparizione in cui eravamo al completo, ad Aversa, abbiamo sfoderato una prestazione sopra le righe che fa ben sperare per il proseguo del campionato e per quelli che sono i nostri obiettivi di stagione. Ora siamo tutti concentrati sull’ottenimento dell’omologa per giocare a Sorrento e per dare un annuncio che sarebbe storico per tutto il movimento della Campania”.

Il Mister Nicola Esposito analizza il precampionato:

“È stato un precampionato particolare visto che abbiamo dovuto aspettare all’inizio Iurisci e gli stranieri Vicente e Preslav, e una volta arrivati loro due Iurisci è dovuto partire di nuovo, ma comunque abbiamo lavorato sempre con buona continuità anche grazie ai Giovanni del settore giovanile che si sono alternati. I primi test hanno dato ottimi spunti, ho avuto buone risposte dai confermati e avevo molta curiosità di vedere all’opera i nuovi innesti, devo dire che anche loro si sono messi in evidenza dandomi la certezza di poter aver tante soluzioni. Domani affrontiamo una big come Taranto e lo faremo per la prima volta davanti a nostri tifosi, sarà un bell’ antipasto prima di tuffarci in questo nuovo campionato, l’inizio non è quello dei più comodi visto che ci confronteremo con due squadroni dai nomi altisonanti, Brescia e proprio Taranto, ma sicuramente le cose che non dovranno mancare saranno l’entusiasmo, il saper essere resilienti e soprattutto l’essere combattivi”.

Appuntamento da non perdere: 12 Ottobre ore 18 Palatagliana.

Sarà l’occasione per sottoscrivere anche l’abbonamento alla prima stagione in A2 della Romeo Sorrento.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bogdanka Cup, Cisterna perde in tre set contro Warszawa

Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Trofeo Astori, la Vero Volley Monza cede in tre set all’Itas Trentino

Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, va a Siena il secondo round amichevole

Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…

11 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, i rossoblù spaventano Gioia

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Monza cede in tre set la semifinale del Trofeo Astori di Montichiari

Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, cresce la fiducia: termina 2-2 l’ultimo test con Aversa

BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…

11 Ottobre 2025