Sistemato un altro tassello all’interno dello staff tecnico: la Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma di Antonello Germino come scoutman anche per la stagione 2025/2026.
Una presenza ormai consolidata nel gruppo guidato da coach Waldo Kantor, per il secondo anno consecutivo Antonello continuerà a ricoprire un ruolo chiave nella preparazione delle partite e nella crescita della squadra. Il suo lavoro, spesso lontano dai riflettori, è però uno degli ingranaggi fondamentali del motore biancorosso.
Nel corso dell’ultimo campionato, Antonello ha dimostrato sul campo tutto il suo valore: analisi precise, grande attenzione ai dettagli e un contributo costante nel preparare al meglio ogni partita. Per questo, la società ha scelto di puntare ancora su di lui, mettendo al centro dunque la continuità e la qualità del lavoro.
“Antonello è una persona di grande competenza e affidabilità. Il suo impegno silenzioso, ma fondamentale, è stato uno dei pilastri della nostra crescita – la nota del club – Siamo contenti di averlo ancora con noi”.
Dal canto suo, il giovane scoutman di origini tutte lucane non nasconde la soddisfazione nel continuare il suo percorso alla Rinascita: “Ringrazio la Società ed il coach Kantor per la riconferma e per la fiducia riposta nei miei confronti. Dopo un’annata straordinaria con tante soddisfazioni e la festa per la promozione in A2, è arrivato il momento di riordinare le idee e concentrarsi per la nuova stagione, che sarà impegnativa e ricca di sfide: siamo pronti per affrontarla nel migliore dei modi”.
Germino guarda già avanti, all’imminente inizio della preparazione precampionato: “Quest’anno, con la categoria superiore, sarà ancora più importante e fondamentale il lavoro di tutti: sono convinto che lavoreremo in complicità e faremo belle cose con i giocatori e il resto dello staff, tra gradite conferme e volti nuovi”.
Infine, gli obiettivi personali: “Le sfide non mi spaventano – conclude Germino – sono pronto per affrontare questa stagione mettendomi a disposizione di tutti, sarà un’esperienza da vivere a pieno ma anche e soprattutto un momento di crescita personale: lavorare in sinergia con un ambiente di professionisti è qualcosa a cui tengo tanto, ho bisogno spesso di nuovi e continui stimoli. Non ci resta che iniziare il cammino”.
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…