La Rinascita Lagonegro saluta Giulio Parrini

E’ il momento di salutare e ringraziare Giulio Parrini, un giovanissimo atleta (classe 2005) che ha saputo farsi apprezzare sin dall’inizio della sua avventura in biancorosso per l’educazione, il rispetto verso i compagni e i tecnici, il talento, ma anche e soprattutto per l’estrema professionalità quotidiana.

Giulio ha vissuto l’esperienza alla Rinascita con la consapevolezza di avere davanti un futuro roseo, con noi ha intrapreso un percorso di crescita importante affrontandolo con sacrificio e serietà, ha imparato tanto e ne farà tesoro nelle prossime avventure.

Auguriamo perciò a Giulio un futuro carico di soddisfazioni e gratificazioni personali e professionali.

Ermanno Petrocelli – Responsabile Ufficio Stampa Rinascita Volley Lagonegro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il talento di Kubaszek arriva in Gialloblu

La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic

Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…

7 Luglio 2025
  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025