Il movimento della pallavolo della Sardegna e Olbia in particolare piangono la scomparsa, a 63 anni, di Enza Ilardo, un vero punto di riferimento per la Pallavolo Olbia e per numerose atlete di tutte le età.
E’ stata proprio la società di Olbia, con un post su Facebook, a ricordare l’allenatrice scomparsa oggi, venerdì 30 maggio, dopo aver combattuto contro una malattia: ““, sono le toccanti parole che la sua società le ha dedicato, scatenando un “ritorno” di cordoglio ed emozione cui non può che aggiungersi anche la redazione di Volley News.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Un colpaccio di mercato dell’ultimo minuto. E destinato a impreziosire l’organico del Belluno Volley. La società biancoblù annuncia l’ingaggio di…