La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Renzo, padre del nostro presidente di Lega, Massimo Righi.
In questo momento di profonda tristezza ci sentiamo vicini con affetto e intendiamo stringerci attorno al nostro presidente ed a tutti i suoi cari condividendo il loro dolore. Il mondo della pallavolo è una grande famiglia, e come tale non solo celebra le gioie e i successi, ma si unisce anche nei momenti più difficili.
Siamo certi che la forza dei ricordi e l’affetto di tutti gli associati possano esserti di conforto alla famiglia Righi.
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi tutta porge le più sentite condoglianze, con la speranza che il ricordo di Renzo e l’amore che ha donato possano essere per tutta la famiglia fonte di serenità.

Un abbraccio sincero,
OmiFer Franco Tigano Palmi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025