La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico biancorosso il titolo di tifoseria più corretta della Serie A3 Credem Banca 2024/25.

Un riconoscimento che rende onore all’intera comunità pallavolistica gioiese e, in particolare, al cuore pulsante del tifo biancorosso: la Gradinata 3M, il vero tempio caldo della passione gioiese, che da anni accompagna la squadra con entusiasmo, rispetto e un amore incondizionato per i colori della città.

Il premio verrà consegnato simbolicamente proprio alla Gradinata 3M, emblema di un modo di vivere il tifo sano, corretto e coinvolgente. Un gruppo che non ha mai fatto mancare la propria voce, in casa e in trasferta, trasformando ogni domenica i palazzetti d’Italia in una bolgia di emozioni, ma sempre nel segno del fair play e dell’attaccamento alla maglia.

In occasione dell’esordio stagionale, in programma domenica 26 ottobre alle ore 18.00 al PalaCapurso contro la Gaia Energy Napoli, la JV Gioia del Colle dedicherà il premio a tutta la città e a chi, anche da lassù, continua a sostenere i colori biancorossi. Tra questi, un pensiero speciale andrà a Federico Moschetti, il giovane gioiese scomparso lo scorso luglio, la cui memoria resterà per sempre legata alla famiglia biancorossa e al calore del suo pubblico.

Un riconoscimento che unisce sport, valori e comunità: il PalaCapurso si conferma non solo una casa per la pallavolo, ma un simbolo di passione, rispetto e appartenenza.

Articoli recenti

  • Basket

Nba, delusione Fontecchio: Miami travolto da Toronto. Barnes realizza 27 punti

L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli  More

24 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, una brutta Olimpia Milano va ko a Dubai

Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More

23 Dicembre 2025
  • Motori

Marc Marquez torna in sella tre mesi dopo l’infortunio: l’annuncio social

Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Fusione commerciale ATP-WTA rinviata: trattative ferme e dialogo rimandato al 2026

Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Dal ritiro temporaneo di Collins al record di Zverev: aggiornamenti dal circuito. Ancora esibizioni per Carlos Alcaraz. Battaglia dei Sessi, Sabalenka sfida Kyrgios in un format discusso

Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Consapevolezza e determinazione: il super 2025 del Tennis Club Cagliari come stimolo per crescere ancora

La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…

23 Dicembre 2025