La Joy Volley blinda il suo centrale: riconferma per Sandi Persoglia!

La Joy Volley è lieta di annunciare la conferma di Sandi Persoglia per la prossima stagione sportiva. Il centrale ventinovenne, originario di Gorizia, ha deciso di proseguire la propria carriera in Puglia, rinnovando il suo impegno con il club biancorosso dopo l’ottimo contributo offerto nell’ultima annata.

Persoglia ha disputato sei delle ultime sette stagioni proprio in terra pugliese, vestendo le maglie dell’Aurispa Alessano (Serie A2, 2018/2019), della Pallavolo Bari (Serie B 2019/2020 e Serie A3 dal 2022 al 2024) e della Prisma Taranto (Serie A2, 2020/2021), prima dell’approdo alla Joy Volley. Nella stagione 2021/2022 ha inoltre raggiunto la finale playoff per la promozione in Serie A2 con l’Abba Pineto.

Tra Serie A2 e A3, Persoglia colleziona 160 presenze917 punti totaliuna promozione in SuperLega (con la Prisma Taranto) e un percorso costruito con impegno, concretezza ed equilibrio in campo.

Queste le sue dichiarazioni: «Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società per aver riposto nuovamente fiducia in me. È un grande onore vestire ancora questi colori. Gioia è diventata la mia seconda casa. Qui ho ritrovato qualcosa che mi era mancato: il settimo giocatore in campo, il nostro pubblico. Vogliamo alzare l’asticella e non vedo l’ora di rivedere il palazzetto infuocato».

La Joy Volley accoglie con grande entusiasmo la conferma di uno degli elementi più esperti e rappresentativi del roster. La presenza di Sandi Persoglia sarà ancora una volta garanzia di solidità ed equilibrio al centro della rete. Con lui, il progetto biancorosso può contare su basi sempre più solide per guardare con ambizione alla nuova stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025