Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e di Volleyball Magazine che ha fatto registrare una partecipazione record con oltre 7mila tifosi che hanno votato per i loro preferiti. Le sue ottime prestazioni ai recenti Mondiali, così come quelle con la maglia della Vero Volley Monza, hanno convinto gli appassionati: il martello 24enne, alla sua seconda stagione in Brianza, ha avuto la meglio su Georg Grozer che ha già vinto il riconoscimento più volte. “Non avrei mai pensato di essere scelto, non me lo aspettavo affatto”, il commento di Röhrs dopo aver saputo della vittoria. Lo stesso Grozer ha avuto parole di stima per lo schiacciatore della Vero Volley: “Erik è già un leader prezioso, dentro e fuori dal campo”.
Al quinto posto di questa speciale classifica si è piazzato un altro giocatore attualmente protagonista con la Vero Volley, il regista Jan Zimmermann.
Questi i risultati definitivi:
1 – Erik Röhrs (32%)
2 – Georg Grozer (25%)
3- Simon Torwie (20%)
4 – Anton Brehme (13%)
5 – Jan Zimmermann (10%)
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…